top of page

Youth Group

Public·14 members

Senza Pelle.avi


Vogliamo tutti una pelle splendida e luminosa, ma ecco il vero discorso: non arriva senza sforzo. Ma chi ha il tempo di dedicarsi alla skin care quando ci sono bollette da pagare, bambini a cui badare, e cani da portare fuori?




Senza pelle.avi



Poiché questi cookie sono strettamente necessari per la fruizione del sito web, non è possibile rifiutarli senza influire sul funzionamento del nostro sito. È possibile bloccarli o eliminarli modificando le impostazioni del browser e imporre il blocco di tutti i cookie su questo sito web.


I sintomi sono variabili a seconda della zona colpita, ma in genere le diverse forme sono tutte accomunate dalla presenza di una manifestazione rossa, tipicamente a forma di anello e desquamante, spesso accompagnata da prurito.


Per capire cosa stiamo facendo analizziamo un attimo i parametri che stiamo passando a configure per la creazione dei binari di MPlayer. Con --enable-gui (il è stato messo per poter eseguire il comando, scritto su due righe, come se fosse su un'unica riga) facciamo in modo di inserire il supporto alla GUI (interfaccia grafica), con --enable-fbdev abilitiamo il supporto al framebuffer (per visualizzare filmati direttamente su framebuffer dovete però avere il supporto abilitato nel kernel, il cui segno inconfondibile è il piccolo pinguino che appare sul bordo in alto a sinistra del monitor in fase di boot), con --language=it scegliamo la nostra lingua (l'italiano) e con --enable-streaming abilitiamo il supporto alla visualizzazione di filmati in stream (in questo modo possiamo passare direttamente un URL a mplayer e vedere il filmato senza aspettare di scaricarlo tutto).A questo punto diamo un make per compilare il programma e make install per installarlo:


MPlayer funziona da linea di comando ma vi abbiamo anticipato la presenza di una GUI. Abbiamo fatto già in modo che il supporto venga compilato, quella che manca pero è una skin (pelle), proprio come quelle di programmi come WinAmp. Potete sceglierne una all'indirizzo Una volta scelta e scaricatala, dovrete copiare il file .tar.bz2 nella directory /usr/local/share/mplayer/Skin e decomprimerlo. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
No upcoming events at the moment
bottom of page