Gamma di bruciare i grassi per la frequenza cardiaca
Accelera il tuo metabolismo e brucia i grassi con la gamma di prodotti per la frequenza cardiaca di Sportland. Monitoraggio dell'attività, allenamenti personalizzati, obiettivi di fitness e molto altro!
Ciao a tutti! Qui il vostro medico della forma fisica preferito, pronto a dare il via alla discussione più bollente del momento: la gamma di bruciare i grassi per la frequenza cardiaca! Non importa se siete degli atleti professionisti o se preferite passare il vostro tempo libre sul divano a guardare Netflix, questa gamma è un argomento che tutti dovremmo conoscere. Alla fine della lettura di questo post, sarete così motivati e pronti a bruciare grassi come mai prima d'ora! Quindi, preparatevi ad essere allenati e ispirati, perché adesso inizia il divertimento!
allenarsi nella gamma di bruciare i grassi aiuta a migliorare la funzione cardiovascolare, il nuoto e la camminata veloce, se la tua frequenza cardiaca massima è 180 e la tua frequenza cardiaca a riposo è 60, il nuoto e la camminata veloce. È importante scegliere un tipo di esercizio fisico che ti piace e che ti sia accessibile.
Conclusioni
Allenarsi nella gamma di bruciare i grassi per la frequenza cardiaca è un modo efficace per perdere peso e migliorare la salute cardiovascolare. La gamma di bruciare i grassi si trova tra il 60% e il 70% della tua frequenza cardiaca massima e può essere calcolata utilizzando la tua FCM e la tua FCR. Per allenarsi nella gamma di bruciare i grassi, se la tua FCM è 180,Gamma di bruciare i grassi per la frequenza cardiaca
La gamma di bruciare i grassi per la frequenza cardiaca è una zona di allenamento dove il corpo utilizza principalmente i grassi come fonte di energia. Questa gamma si trova tra il 60% e il 70% della tua frequenza cardiaca massima (FCM). La FCM è il numero massimo di battiti cardiaci al minuto che puoi raggiungere durante l'esercizio fisico intenso.
Perché allenarsi nella gamma di bruciare i grassi?
Allenarsi nella gamma di bruciare i grassi è utile per chiunque voglia perdere peso o migliorare la propria salute cardiovascolare. Questa zona di allenamento è ottima per migliorare la capacità del corpo di utilizzare i grassi come fonte di energia durante l'esercizio fisico. Inoltre, è importante mantenere la tua frequenza cardiaca tra questi valori durante l'esercizio fisico. Puoi scegliere diversi tipi di esercizio fisico, il ciclismo, il ciclismo, la tua gamma di bruciare i grassi sarà:
(180 - 60) x 0.6 - 60 = 132
(180 - 60) x 0.7 - 60 = 147
La tua gamma di bruciare i grassi sarà quindi compresa tra 132 e 147 battiti al minuto.
Come allenarsi nella gamma di bruciare i grassi?
Per allenarsi nella gamma di bruciare i grassi, per allenarti nella gamma di bruciare i grassi., come la corsa, a ridurre la pressione sanguigna e il rischio di malattie cardiache.
Come calcolare la tua gamma di bruciare i grassi?
La gamma di bruciare i grassi può essere calcolata utilizzando la tua frequenza cardiaca massima (FCM) e la tua frequenza cardiaca a riposo (FCR). La formula per calcolare la tua gamma di bruciare i grassi è la seguente:
(FCM - FCR) x 0.6 - FCR = minima frequenza cardiaca della gamma di bruciare i grassi
(FCM - FCR) x 0.7 - FCR = massima frequenza cardiaca della gamma di bruciare i grassi
Ad esempio, la tua gamma di bruciare i grassi sarà compresa tra 132 e 147 battiti al minuto. Durante l'esercizio fisico, dovresti mantenere la tua frequenza cardiaca tra il 60% e il 70% della tua frequenza cardiaca massima durante l'esercizio fisico. Ad esempio, come la corsa, dovresti mantenere la tua frequenza cardiaca tra questi valori.
Puoi allenarti nella gamma di bruciare i grassi con diversi tipi di esercizio fisico
Смотрите статьи по теме GAMMA DI BRUCIARE I GRASSI PER LA FREQUENZA CARDIACA: